Depurare il fegato: rimedi naturali

Resolutivo Regium

1

LE FUNZIONI DEL FEGATO

Il fegato questo sconosciuto… o almeno così potremmo dire per molti, che non ne conoscono appieno le mille funzioni. Stazione primaria di elaborazione e modifica delle sostanze che introduciamo con la dieta, gode infatti di un circuito privilegiato – il circolo sanguigno della vena porta – che ha il compito preciso di consentire l’arrivo diretto degli elementi assorbiti dall’intestino. Qui vengono controllati e rielaborati sulla base dei loro significati: i nutrienti importanti vengono raccolti e immagazzinati, oppure ridistribuiti, oppure ancora modificati per essere resi perfettamente adatti alle più diverse necessità dell’organismo; rientra infatti con un ruolo di primaria importanza nel metabolismo dei carboidrati, dei grassi e delle proteine.

Ha poi un compito di grande rilievo nella produzione della bile, la sostanza grazie alla quale siamo in grado di assumere i grassi (ma anche le vitamine liposolubili) dai cibi: questa viene prodotta con continuità e immagazzinata nella cistifellea, pronta ad essere utilizzata non appena il cibo si presenta nel duodeno.

Nel suo ruolo di primo punto di controllo di quello che introduciamo dall’esterno, è poi responsabile di una prima importante barriera di difesa: immunitaria, ma non solo, anche contro tutte le sostanze tossiche o che in generale potrebbero presentare un pericolo per l’organismo. Queste vengono disinnescate nel fegato, che le rende innocue grazie a processi enzimatici unici, che non trovano spazio in nessun altro organo. Alcol, farmaci, inquinanti e sostanze nocive vengono sottratte dal circolo sanguigno e disattivate… e, con la vita complicata ed esposta dei nostri tempi, questo compito si fa sempre più importante.

2

RIMEDI NATURALI PER DEPURARE IL FEGATO

Il fegato, organo preziosissimo e ‘umile’, svolge il suo lavoro senza mostrare i segni di affaticamento, se non quando questo si è fatto molto importante. Per questo, è indispensabile sostenere la sua attività, aiutandolo a mantenere quel benessere essenziale per tutto l’organismo. E difatti, sin dalla notte dei tempi, l’uomo si è curato di trovare rimedi naturali per depurare il fegato, trovando erbe e piante capaci di:
• stimolarlo nella produzione della bile;
• supportarlo nei processi metabolici;
• affiancarlo nella funzione disintossicante.

SOLUZIONE IDEALE

Il Resolutivo Regium, formula antica e sempre efficace, contiene tutte queste erbe e nella loro forma migliore: liquida (ma senza alcool), e ad alta concentrazione, grazie a un processo di estrazione raro e tecnologicamente avanzato.
• Contiene il Boldo, l’Equiseto, la Gramigna e la Spergola, potenti drenanti che favoriscono la diuresi e il benessere di tutto il tratto urinario.
• Contiene la Melissa e il Rosmarino, che rilassano la muscolatura da spasmi e contrazioni.
• Contiene, sopra tutte, l’Herniaria, nota come “erba spaccapietra”. Il rimedio naturale per eccellenza – coadiuvante contro calcoli e coliche, renali e non solo: dalla prevenzione alla soluzione!

Compila il form e contattaci per sapere dove acquistare l’integratore alimentare Resolutivo Regium formula originale!! Diffidate dalle imitazioni.

Dove acquistarlo?

resolutivo regium

RESOLUTIVO REGIUM è disponibile nelle Erboristerie e nelle Farmacie*

*Nelle Farmacie il Prodotto eventualmente non disponibile può essere procurato nel giro di poche ore.

ATTENZIONE

ALLE

IMITAZIONI

resolutivo regium

    L’invio di questo modulo implica l’accettazione dei Termini di utilizzo e dell’Informativa sulla privacy.

    Sede

    COMMERCIALE FAR.CO. S.r.l. C.so Indipendenza, 6 20129 Milano
    Tel. linea 1:

    +39 02 70120949
    Tel. linea 2:

    +39 02 70120529 Email: info@resium.it